UNA SOLA TECNICA?


Le tecniche che usiamo per ottenere la definitiva scomparsa dei peli sono varie. Spesso una sola tecnica, anche sulla stessa zona, non è sufficente: i peli possono essere differenti per dimensione e colore e devono essere trattati con metodi diversi. 


A volte una tecnica produce indebolimento, riduzione, ma non la definitiva scomparsa.

L’esperienza e la competenza hanno reso la nostra tecnica unica, efficace e sicura.


 

DEPILAZIONE ED EPILAZIONE


Depilazione

Vuol dire eliminare il pelo dalla superficie della pelle,  una pratica dei trattamenti estetici o igienici atti a ridurre temporaneamente la lunghezza dei peli (per esempio quando si usa rasoio o crema depilatoria).

Epilazione

Vuol dire eliminare tutto il pelo, bulbo compreso. L’Epilazione può essere transitoria (per esempio, quando la si effettua con ceretta)  oppure è definitiva  e  il pelo non rispunta più.

Noi  da 40 anni ci occupiamo esclusivamente di Epilazione definitiva.


 

PER UOMO E DONNA


Noi ti invitiamo per una consulenza gratuita e senza impegno: sarà un‘occasione per scoprire cosa potrebbe essere fatto. L’epilazione definitiva spesso è la soluzione ad un fastidioso disagio.
Per noi è facile risolverlo: è la nostra professione, da 40 anni non facciamo altro!

ELETTROCOAGULAZIONE


Questo è per eccellenza il metodo di epilazione definitiva.

Facciamo scivolare delicatamente un micro ago lungo il canale pilifero, non si buca la pelle, non ci sono fuoriuscite di sangue.  

L’ago viene attraversato da un leggero flusso di corrente che lo riscalda e devitalizza il bulbo pilifero, il pelo viene poi sfilato per mezzo di pinzette.

La nostra esperienza con questa tecnica è di 40 anni durante i quali
abbiamo sviluppato un’esecuzione perfetta della procedura che risulta vitale per ottenere la definitiva scomparsa dei peli.

Il risultato è sempre una pelle intatta, spesso addirittura migliorata! 
Sia per uomo che per donna.

Con questa tecnica si possono eliminare peli bianchi,  rossi, biondi o neri su qualsiasi parte del corpo e per ogni colore di pelle.

LASEROSE


Si tratta di un laser assolutamente innovativo ed unico è atermico, totalmente indolore, ideale per pelli molto delicate, quando la peluria bionda e sottile è fitta, quando i laser tradizionali non funzionano, particolarmente indicato per la zona baffetti, guance o tutto il viso.  

Il raggio laser di colore verde brillante sclerotizza i capillari. In questo modo inibisce la ricrescita della peluria, in gradevoli sedute si assiste alla sua  scomparsa

Zone su cui si può usare Laserose

Essendo tale trattamento totalmente indolore e piacevole, non stressa mai la pelle, regala subito un effetto di freschezza e benessere, attenuando i rossori tipici della fragilità capillare.  Laserose è ideale per pelli delicate e sensibili adatto anche agli adolescenti.

Siamo a disposizione con consulenza gratuita e senza impegno per valutare se questa tecnologia può essere adatta al  vostro tipo di peluria.

FOTOEPILAZIONE


La fotoepilazione utilizza l’energia prodotta dalla luce, che viene   trasformata in calore qualora colpisca uno specifico colore, nel nostro caso la melanina del pelo.

L’obiettivo  è quello di veicolare il calore alla matrice posta alla base del follicolo pilifero, che riscaldata oltre una precisa soglia termica, si disattiva per molto tempo, e a volte per sempre.

Negli anni recenti c’è stata una grande offerta, la fotoepilazione  ha reso facile e possibile realizzare il desiderio di sentirsi in ordine, a volte però si sono create aspettative che in alcuni casi sono state disattese, infatti i laser non sono tutti uguali e gli anni di esperienza ci hanno permesso di scegliere le tecnologie migliori e scartare quelle inutili. Inoltre abbiamo acquisito una competenza tale per cui siamo in grado di combinare tecniche differenti e ottenere risultati migliori.

La fotoepilazione è possibile in ogni zona del corpo, le sedute non sono dolorose, anche nel caso di pelle sensibile sono sempre ben tollerate.

Siamo a disposizione per consigliare la tecnica più efficace.

EPILAZIONE VISO E CORPO PER DONNE TRANSGENDER


Quando iniziare l'epilazione laser per donne transgender?

In base a ciò che le mie clienti mi dicono: il più presto possibile! Prima ancora del coming-out e molto prima della terapia ormonale.
Per eliminare tutto occorrerà più di un anno. Le sedute laser si ripetono una volta al mese circa. 
Inoltre il laser non funziona sui peli bianchi, rossi o biondi. Per questo l’elettrocoagulazione è molto efficace e completamente risolutiva, anche su pelli scure.
Non è dolorosa, il calore che si avverte è solitamente ben tollerato.
Per le donne transessuali avere una pella liscia e senza peli è molto più di un fattore estetico.
Il periodo di transizione M to F può essere molto delicato.
L'epilazione definitiva specialmente al viso è un bel punto di sicurezza, segna una svolta.
Il viso è la parte più importante e noi ne abbiamo particolare cura, il risultato è una pelle liscia e completamente senza peli per sempre.

Riassumendo: prima s'inizia meglio è!